I primi raggi del sole catturati con il cellulare durante il mio walking mattutino
Mi serve per rimettermi in forma e sta già diventando una dipendenza...
Camminare da sola al mattino presto, l'aria freschina, gli uccelli che cantano, il sole ancora pallido, il silenzio... Meglio di qualsiasi palestra...
Anch'io in questi giorni di sole inatteso e straordinario(come soltanto il sole del Nord puo'essere) mi sfinisco di passeggiate .Non mi piace andare in palestra, non faccio sport, ma di camminare non ne potrei fare a meno.Oltre tutto qui la cittá è piena di parchi e di sentieri (tutti segnati )che arrivano fino alla foresta.
RispondiEliminaBuone camminate anche a te
g
Come ti invidio!!!
RispondiEliminaPer ora questa camminate non me le posso permettere, vivo in città e l'aria è irrespirabile e ripiego sul tapis roulan Ma presto cambierò casa e finalmente.. aria puraaaaa!!
Ciao!!
Sei bravissima, Cinzia. Questo sì che è uno sport :) Altro che la palestra.
RispondiEliminaBuona serata,
Lara
Belle queste foto, cos1 come quelle dei primi accenni della primavera.
RispondiEliminaBravissima!! Ritagliarsi un angolino di giornata è importante, se poi è al mattino ancora meglio, dà al resto della giornata un'impronta diversa.
RispondiEliminaQuesto sì che è fitness, altro che le palestre con aria viziata e musica a palla ...
Ciao Cinzia!
RispondiEliminaAppena puoi passa da me! :-)
Ciao!
Arrivo qua dopo aver visto che Sara, di Tutto il resto è vita, ti ha assegnato un premio :)e siccome gli altri destinatari gia li conoscevo apparte 2, ho deciso di fare un salto qua. Spero di conoscere meglio il tuo blog in futuro :)
RispondiElimina