lunedì 15 ottobre 2012

Nevica già

Stamani alle nove c'erano 10 gradi, alle quattro del pomeriggio 6. Salendo verso casa, la temperatura ha iniziato a scendere e arrivata in cima alla mia montagna di gradi ce n'erano solo 3. E tra le gocce di pioggia anche qualche fiocco di neve sciolta. Da non credere, è il 15 di ottobre. Ma già dopo un paio d'ore il cielo ha iniziato ad aprirsi.














 

8 commenti:

  1. Che meraviglia Cinzia, fotografie stupende per un cielo stupendo. Si capisce anche dalla bellezza del cielo e dalla nitidezza delle montagne che doveva fare freddo. Brava, molto bello.
    Ciao e buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Non sono pronta, non sono ancora pronta alla neve.
    Vedo che il paesaggio è bellissimo, ma per me è ancora troppo presto.
    Qui da me non è neanche piovuto tanto ed oggi devo ritirare
    fuori il carrello della gomma ed innaffiare tutte le piante
    ammosciate che ho nei vasi.
    Brr! Cinzia spero che da te il tempo migliori.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Abiti in un luogo dove si respira aria pulita!Il freddo? Maglioni, sciarpe e calzettoni!Ieri mi è capitato di vedere un documentario sul "Vagabond" Una barca che con i suoi abitanti(marito,moglie e una bimba) vivevano al Polo Nord: facevano ricerche sullo spessore del ghiaccio e tantissime altre cose...erano talmente imbacuccati che si vedevano solo gli occhi! Eppure erano felici!Un abbraccio molto caldo!

    RispondiElimina
  4. Bè, un po' presto anche per noi a dire la verità... di solito la vera neve non arriva prima di novembre dicembre... Ma per fortuna per il momento non possiamo cambiare il tempo e l'inverno, anche quello vero, prima o poi arriverà.

    Ciao a tutti!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Le tue foto sono sempre più splendide, Cinzia.
    Certo che la neve a metà ottobre è un po' troppo ... precipitosa:)
    Un abbraccio e a presto!
    Lara

    RispondiElimina
  6. Cinzia, sull'ultimo numero di Gardenia c'è un articolo sulle betulle. Nel leggerlo ho pensato subito al tuo blog. Si vede che mi sta entrando nel cuore! :-)
    A presto.
    Spero che la neve sia solo un falso allarme!

    RispondiElimina