Poco sopra a casa mia c'è una collina con un piccolo bosco di betulle. Da quella collina si vede il mondo e se chiudi gli occhi e ascolti attentamente, senti l'anima dell'universo che ti parla e il vento che ti accarezza il cuore...
Le nuvole sono fantastiche. Sia quelle nelle tue foto che quelle che si vedono in genere in cielo. Fanno sognare, incantare, ipnotizzare. Quando poi si prepara una tempesta (e quando l'animo è sereno) si potrebbe stare molto tempo a tenta in su. Che è sempre meglio di stare tanto tempo a testa in giù come vorrebbero farci stare loro.
Vi ringrazio tutti quanti, ma stavolta le foto non hanno grande importanza, perché il soggetto è talmente imponenente che diventa facile ottenere dei bei risultati!
Il soggetto è veramente imponente, affascina e assorbe. Nonostante non sia più una bambina, mi piace ancora stare sdraiata a guardare le nuvole in cielo, proprio come facevo da bambina.
Ciao Cinzia, da incantare queste fotografie. Anche a me piace fotografare le nuvole.
RispondiEliminaCiao, buona serata.
Antonella
Grazie Antonella. È bello condividere queste emozioni!
EliminaCinzia
Stupende le nuvole, ma stupende anche le foto!
RispondiEliminaLe nuvole sono fantastiche.
RispondiEliminaSia quelle nelle tue foto che quelle che si vedono in genere in cielo.
Fanno sognare, incantare, ipnotizzare.
Quando poi si prepara una tempesta (e quando l'animo è sereno) si potrebbe stare molto tempo a tenta in su.
Che è sempre meglio di stare tanto tempo a testa in giù come vorrebbero farci stare loro.
Veramente belle sia le nuvole che le foto.
RispondiEliminaComplimenti!
Vi ringrazio tutti quanti, ma stavolta le foto non hanno grande importanza, perché il soggetto è talmente imponenente che diventa facile ottenere dei bei risultati!
RispondiEliminaIl soggetto è veramente imponente, affascina e assorbe. Nonostante non sia più una bambina, mi piace ancora stare sdraiata a guardare le nuvole in cielo, proprio come facevo da bambina.
RispondiElimina