Come ogni anno però, torno a casa con la sensazione di doverci ritornare già domani. Ma a parte il fatto che non ho tempo, dovrei ripagare il biglietto che costa ben 14 euro, che trovo un po' esagerato, considerando che è una mostra mercato... e che quindi il pubblico acquista agli stand espositivi...
Comunque mi fa tanto piacere vedere questa manifestazione crescere anno dopo anno, vedere migliorare l'allestimento, e anche aumentare in maniera esponenziale il numero dei visitatori.
Essermi immersa in così tanta bellezza per alcune ore, ha avuto un effetto rigenerante.
Ciao Cinzia, che manifestazione bella e colorata, tu poi l'hai valorizzata con delle splendide fotografie. Mi piace tanto quella delle sedie. Se non sbaglio mi volevi chiedere qualche cosa sui cani, vieni pure nel mio spazio quando vuoi.
RispondiEliminaCiao, buona serata e buon fine settimana.
Antonella
belle foto e bei lilla....
RispondiEliminafrancesca
LO credo che sia stato rigenerante, cara Cinzia. Lo è anche guardare le tue splendide foto!!!
RispondiEliminaGrazie e buon fine settimana,
Lara
La bellezza è lo scopo della vita, il paradiso da esplorare, il ponte con Dio, il volo libero. E' l'unica emozione, come l'amore, che riesce a farti fare pace con il mondo. Le foto sono eccellenti .... e chetelodicoaffà!
RispondiEliminaCiao
Ha ragione Gianni: la belleza è lo scopo della vita e, a giudicare dalle tue foto, all'Orticolario di Cernobbio ce ne doveva essere parecchia!
RispondiEliminaSiii! carissimi amici,e c'era anche una "casa sull'albero", appesa a uno degli enormi e maestosi platani che sono nel parco di Villa Erba. Stare dentro a quella piccola stanza sospesi tra i rami dava una sensazione indescrivibile!
RispondiEliminaGuten Tag liebe Cinzia
RispondiEliminaDie wunderschönen Bilder und deine Worte geben mir einen kleinen Geschmack der vielfältigen Pflanzenausstellung. Ja da geht das Herz auf bei so viel natürlicher Schönheit, und jünger bist du auch noch geworden-;)
Einen angenehmen Sonntag und eine gute Woche wünsche ich dir,
herzliche Grüsse
Elfe
Niente male davvero, le tue fotografie rendono perfettamente l'idea delle meraviglie che hai visto. Me lo devo ricordare per l'anno prossimo, anche se per me Cernobbio non è proprio dietro l'angolo. Ciao.
RispondiEliminaCiao Cinzia, mi fa piacere vedere che sei riuscita ad andare ad Orticolario.
RispondiElimina( Certo che il biglietto d'ingresso è decisamente caruccio!)
Indubbiamente quando si visitano queste manifestazioni l'entusiasmo e la voglia
di fare e comprare la fanno da padroni.