Poco sopra a casa mia c'è una collina con un piccolo bosco di betulle. Da quella collina si vede il mondo e se chiudi gli occhi e ascolti attentamente, senti l'anima dell'universo che ti parla e il vento che ti accarezza il cuore...
giovedì 28 febbraio 2013
Governo
Ma gliel'ha detto qualcuno a Grillo che non si stava giocando a Monopoli?
Forse, però ora è arrivato il momento di mettersi al lavoro, e siccome non è il movimento 5 Stelle ad aver vinto le elezioni, è importante che collabori con gli altri attori. Insieme per governare l'Italia. Obiettivo deve essere questo, e non fare i capricci e pestare i piedi con ricatti e minacce.
Scusa Cinzia,ma non sono d'accordo.Questo è un punto fondamentale del M5S,già espresso in campagna elettorale;altrimenti sarebbe come gli altri partiti. Vedi intervista a grillo,appena terminate le elezioni. guarda qui
http://www.reset-italia.net/2013/02/28/il-m5s-fa-un-altro-boom-quello-delle-registrazioni-al-blog-di-grillo/
RispondiEliminaL'HAI CAPITO ORA IL GIOCO AL MONOPOLI?
ciao,Maria.
E' grazie a Grillo e al M5S che ci sarà il cambiamento in questa Italia sconquassata da questi politici
RispondiEliminaForse, però ora è arrivato il momento di mettersi al lavoro, e siccome non è il movimento 5 Stelle ad aver vinto le elezioni, è importante che collabori con gli altri attori. Insieme per governare l'Italia. Obiettivo deve essere questo, e non fare i capricci e pestare i piedi con ricatti e minacce.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaScusa Cinzia,ma non sono d'accordo.Questo è un punto fondamentale del M5S,già espresso in campagna elettorale;altrimenti sarebbe come gli altri partiti. Vedi intervista a grillo,appena terminate le elezioni.
RispondiEliminaguarda qui