Se guardo fuori vedo un muro di nebbia, ma forse sono nuvole. Sono seduta davanti al camino acceso, il portatile sulle ginocchia e accanto a me, il mio gattone si stiracchia al tepore del fuoco.
No, non è novembre, è il 16 maggio, ma soltanto il verde brillante delle foglie lo rammenta, e il ricordo delle splendide fioriture di qualche giorno fa.
Già che primavera è ? Qui è dal giorno delle elezioni che piove, tolti 3/4 giorni che siamo stati graziati non abbiamo fatto altro che vedere acqua che scende spesso anche con violenza...una tristezza!
RispondiEliminaFigurati che accendiamo ancora la stufa tutto il giorno!
Ciao buona giornata.
Antonella
Beata stufa!! Almeno il fuoco rallegra un po'!
EliminaBuon fine settimana
Molto belli i tuoi collages. Abito vicino ad Antonella e ti assicuro che fa freddo davvero. Ciao.
RispondiEliminaPaola
Grazie Censorina, per l'apprezzamento! Mi diverto molto a farli. E i fiori sono i miei soggetti preferiti.
EliminaMi sa che tutto il Nord è in questo stato, che noia!
Ho visto la primavera( e una bellissima primavera) solo nella settimana che ho passato a Corfù. Ora sono rientrata nella pioggia belga. Mal comune mezzo gaudio, si usa dire. Ma questo non mi consola...
RispondiEliminaMi piacerebbe sapere di più della primavera su un'isola greca, perché magari l'anno prossimo andremo. Io non sopporto più il caldo, ma adoro la Grecia.
EliminaA presto!
in effetti stasera ho acceso i termo, è una stagione che sta facendo pena, spero si riprenda presto ma le previsioni non aiutano a sperare.
RispondiEliminaIo sono contenta di avere la stufa, perché riaccendere il riscaldamento centrale a metà maggio mi deprimerebbe anche di più...!
EliminaMassimo, com'è che non riesco a lasciarti dei commenti? Sono io imbranata o è una caratteristica del tuo blog?
EliminaA presto!
Ciao Cinzia, dobbiamo portare ancora pazienza....
RispondiEliminaThe very first is you will get your emblem screen-printed to
RispondiEliminathe uniform of the entire staff.
My web-site; http://www.getfitnstrong.com
Aber im Tessin soll es doch schön werden an Pfingsten? Es wurde empfohlen dorthin zu fliehen, wer von dem grauen Wetter hier genug hat.
RispondiEliminaEs scheint der Petrus mag uns nicht mehr, er lässt uns links liegen. Bei einer Bloggern in Bayern habe ich von 27 Grad heute gelesen und wir bibbern hier bei 14 Grad!!! Ich habe genug, basta!!!
Deine Blumen sind schön, wenigstens wächst es , trotz Kälte. Aber das Gemüse ist im Verzug, man merkt es schon, es gibt nur wenig einheimisches zu kaufen. Na ja, es kann nur noch besser werden.
Ich wünsche dir frohe Pfingsttage liebe Cinzia
Winke Elfe
Che belle foto!!! e i collage le valorizzano molto... Brava Cinzia!
RispondiEliminaLieta
Grazie!!
EliminaGià che primavera è!! Non faccio che tagliare erba e non riesco nemmeno a godermela perchè tra un taglio e l'altro piove!!
RispondiEliminabelle foto davvero!
Ah, se passi da me c'è qualcosa per te!
Ciao!
:-)