La neve piano piano si scioglie, anche se durante la notte fa ancora molto freddo, ma di giorno la temperatura arriva anche a 8-10 gradi e il vento di questi giorni è un ulteriore aiuto.
Ecco che anche nel mio giardino, nelle chiazze di terreno "liberato" e sui rami rimasti intatti, spuntano i primi messaggeri....
Ciao anima bella...Meravigliosi scatti .......anche se di primavere ne abbiamo già viste un bel po' è semprestraordinario il risveglio della natura e non smette di stupirci e commuoverci ...ti abbraccio
RispondiEliminaGio
...da noi si alternano giorni di primavera ....ma oggi è il giorno più freddo e più brutto dell'inverno con vento freddo, pioggia , neve fin sulle colline e grandine.....ma domani.....si vedrà !!!!
RispondiEliminaCiao Cinzia, qui da me ci sono giornate splendide però con tantissimo vento gelido...mi piace questo clima!
RispondiEliminaUn grande abbraccio.
Antonella
A Bruxelles ancora siamo indietro: si intravede appena, nel giardino dei vicini, qualche timido croco. Nel mio c'è solo una fanghiglia immonda, ma chissà... forse basta aspettare!
RispondiEliminaLa primavera arriva e ti travolge anche se non sei ancora pronta.
RispondiEliminaCiao ciao
Per me quest'anno niente ellebori, pero'mi sto dedicando a fiori che avevo sempre snobbato, primule e viole del pensiero.
RispondiElimina