Poco sopra a casa mia c'è una collina con un piccolo bosco di betulle. Da quella collina si vede il mondo e se chiudi gli occhi e ascolti attentamente, senti l'anima dell'universo che ti parla e il vento che ti accarezza il cuore...
sabato 13 luglio 2013
Il mio primo fulmine...
...in senso fotografico
Spero qualcosa di meglio al prossimo temporale. Se non sarà come stanotte, a orari impossibili.... ; ))
Bello davvero!Uno scatto che a me non è mai riuscito! Anche qua stanotte è successo il finimondo, sembrava di essere in una discoteca con luci psichedeliche... un vero spettacolo della natura, peccato le mie Nuova Guinea... Ti lascio un abbraccio dei miei! :-)
Ciao Sara, per riuscirci devi mettere la macchina sul cavalletto, puntarla nella direzione da dove arrivano i fulmini e mettere un tempo lungo. Io per fare questo ho messo ben 15 secondi di tempo d'esposizione. Ma possono bastare anche 5"... Però il cavalletto è indispensabile. Buona fortuna!
Grande scatto!
RispondiEliminaUn cielo meraviglioso che incute paura!
Buona giornata da Beatris
I temporali sono belli anche per i giochi di luce, nuvole, e cielo che creano...
EliminaUn colpo di fulmine fortunato!:-)
RispondiEliminaCiao Grazia, sai che ero emozionata come per un "vero" colpo di fulmine?
EliminaBello davvero!Uno scatto che a me non è mai riuscito!
RispondiEliminaAnche qua stanotte è successo il finimondo, sembrava di essere in una discoteca con luci psichedeliche... un vero spettacolo della natura, peccato le mie Nuova Guinea...
Ti lascio un abbraccio dei miei!
:-)
Ciao Sara, per riuscirci devi mettere la macchina sul cavalletto, puntarla nella direzione da dove arrivano i fulmini e mettere un tempo lungo. Io per fare questo ho messo ben 15 secondi di tempo d'esposizione. Ma possono bastare anche 5"... Però il cavalletto è indispensabile.
EliminaBuona fortuna!
Complimenti Cinzia bellissimo scatto!
RispondiElimina