giovedì 1 novembre 2012

Senza parole

 
 
 

6 commenti:

  1. Adesso è tutto più splendente.
    Bellissimo.
    I colori delle foto sono eccezionali.
    Il colore del titolo del blog perfetto.
    Ci si rasserena. Si fa pace col mondo.
    C'è allegria.
    Bravissima.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Cinzia, bella la nuova veste del blog, belle le fotografie.
    Complimenti!
    A presto e buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Come può essere bello l'autunno....

    RispondiElimina
  4. Ho voluto dare una veste più autunnale anche al blog. Dopo un po' di prove mi sono stufata e ho lasciato la versione che in quel momento più mi convinceva. Non è definitiva, quando avrò di nuovo un po' di tempo e voglia, farò altri cambiamenti.

    Grazie per i vostri commenti. L'autunno è un soggetto eccezionale per le fotografie. Non farei altro...

    Cinzia

    RispondiElimina
  5. La foto va benissimo in questo periodo. Anch'io mi sto appassionando al collage.
    Paola

    RispondiElimina
  6. Ora va ancora meglio. Mi riferisco ai colori.
    Continua pure a sperimentare ma ... adesso è proprio bello!

    RispondiElimina