Con l'età i ritmi rallentano. E l'autunno è la stagione della contemplazione, dei raccolti, dei raggi obliqui.
Il cielo in autunno cambia. E offre spettacoli meravigliosi. Qualche sera fa, dopo un forte temporale, il cielo all'orizzonte era maestoso.
E quando il vento finalmente è calato, l'orizzonte sembrava dipinto.
Ciao Cinzia, è vero più gli anni passano più amo l'autunno il momento dell'anno che più ti invita ai bilanci ed alla riflessione. Complimenti, le fotografie sono bellissime. Sai che ho visto solo ora che anche tua figlia ha un blog? Adesso lo vado a vedere.
RispondiEliminaCiao, ti auguro una felice serata.
Antonella
Ciao Antonella, mi fa piacere che hai notato il blog di mia figlia. L'ha ripreso da poco e siccome anche lei ha la passione della fotografia (ma lei è davvero brava!!), penso che valga la pena visitarlo. Ha anche la passione per la cucina (al contrario di me) e quindi è un ottimo abbinamento.
EliminaHallo Cynthia, ich liebe den Herbst auch sehr. Alles geht etwas langsamer, die Luft ist klar und frisch. Aber das Schönste sind die warmen Farben wenn abends die Sonne hinter dem Wald versinkt.
RispondiEliminaGruß Anette
Anche per me l'autunno è una delle stagioni più belle.Non amo più il fragore dell'estate- forse è una questione di età- ma questi colori e questa luce ora sono quelli che mi si adattano di più.
RispondiEliminaCiao Cinzia e grazie per la tua visita!Ho centinaia di bottoni solo per il piacere di averli e aspettano il loro destino! L'autunno mi piace anche se mette una piacevole malinconia.A presto,Monica
RispondiEliminaCiao Cinzia, ma che bello questo post! Stasera andrò a letto con l'animo più leggero... Grazie!
RispondiEliminaA presto,
Alfonsina
Ciao Cinzia, è vero che con la maturità si impara ad assaporare molto di più le sfumature ... i passaggi intermedi. In questo senso anch'io amo molto di più l'autunno, rispetto a prima.
RispondiEliminaNon solo tua figlia, ma anche tu sei una bravissima fotografa.
Buona giornata:)
Lara
L'autunno mi piace molto, trovo sollievo e ristoro dal caldo dell'estate che per me è eccessivo. Il cielo si tinge di colori e ombre stupendi, anche se per me, confesso, il cielo ha un fascino irresistibile in ogni stagione, mi perdo per lungo tempo ad ammirare le nuvole che vagano, o gli uccelli che danzano, le sfumature ...
RispondiEliminaBuon fine settimana.
Ciao Emanuela. Sì, il cielo è speciale in ogni stagione. Forse a volte è la luce dell'autunno che fa una differenza. Io poi trovo che c'è anche differenza tra il cielo delle pianure e il cielo in montagna. Comunque è sempre affascinante. Concordo pienamente!
RispondiEliminaSaluti cari
Cinzia
Questo post è di per sé una poesia.
RispondiEliminatroppo bello questo post: dalle immagini, alle parole :)
RispondiElimina