lunedì 26 maggio 2014

Il relax di Stella

Piano piano passerò a salutarvi tutti, ho già iniziato...

Intanto vi lascio questa immagine di Stella che si rilassa in un angolino fresco del giardino, sotto il sambuco e accanto al contenitore del compostaggio (!!). Ormai ha acquisito abbastanza sicurezza per muoversi da sola tra i vari livelli del giardino e della casa. E ha anche capito che non deve entrare nelle aiuole.... Riesce a starsene delle mezzore sdraiata li senza seguirmi in casa. Questa sua autonomia mi rende felice, perché significa che può decidere lei e non dipende più completamente da me.

Buona settimana a tutti!




Qui invece, ieri mattina durante una passeggiata



6 commenti:

  1. Sta imparando che quella è casa sua e può fidarsi a stare sola. Che bella... è meravigliosa.Ho già detto e scritto che adoro i cani? Qualche centinaio di volte!
    Un bacione a te e a Stella!
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Lo sguardo lontano e melanconico del passato ( seconda foto), ora è serena (prima foto ) .Grazie alla sua bravissima amica- padrona....

    RispondiElimina
  3. Finalmente vedo uno scorcio del giardino! Vedo anche un Garanium molto molto interessante in lontananza. Non volermi male, ti prego, ma sbaglio o il cane ti ha distolto un po' dal mondo verde?

    Un caro saluto Cinzia, non ci sentiamo quasi più ormai :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, che piacere rileggere un tuo post! Hai visto che Stella un po' per volta diventa indipendente e non ha più bisogno di seguirti sempre passo dopo passo? E' diventata bellissima, spesso vi immagino a passeggio per i vostri boschi. Sperando di vedervi presto un abbraccio a tutte e due.
    Antonella

    RispondiElimina